A Zurigo bis del pianista Ludovico Einaudi

EinaudiA causa della grande richiesta, Ludovico Einaudi terrà un secondo concerto il 21 novembre 2023 all’Hall di Zurigo/Stettbach. Con il pianista italiano: Federico Mecozzi, violino; Redi Hasa, violoncello; Francesco Arcuri, percussioni ed elettronica.

Il pianista di culto italiano Ludovico Einaudi farà il bis a Zurigo con un secondo concerto il 21 novembre 2023. Che si tratti di album di successo, di acclamate colonne sonore o di affascinanti concerti dal vivo, la seduzione musicale di Ludovico Einaudi è fenomenale.

Oscillando tra la chiarezza minimalista e la pienezza impetuosa, la calma malinconica e l’esuberanza tempestosa, crea paesaggi sonori che trasportano gli ascoltatori in un mondo di sogni e colori.

Non c’è da stupirsi che il modesto milanese abbia ottenuto un grande successo come compositore cinematografico (“Intouchables”, “Samba”, “Nomadland” o “The Father”), che ha documentato in modo impressionante nel suo album “Cinema”.

Il suo nuovo album “Undiscovered 2” è uscito qualche giorno fa dopo un eccezionale 2022 con la pubblicazione di Underwater.

Lunedì 20.11.23 la superstar italiana sarà alla Hall di Zurigo/Stettbach e a causa della grande richiesta, terrà un secondo concerto il giorno dopo. Uniche esibizioni nella Svizzera tedesca.

PREZZI: CHF 165/140/115/90/70 (posti numerati)
PREVENDITA: I biglietti per il concerto supplementare sono disponibili da ven 9.6.23, ore 10.00:
www.allblues.ch – www.ticketcorner.ch – Tutti i Ticketcorner, Coop-City – Tel. 0900 800 800 (CHF 1.19/min.)

LINK DIRETTO | SITO WEB ARTISTAALBUM ATTUALE: Undiscovered II (2023, Decca/Universal)