Cacioppo a Winterthur il 18 giugno a MyItaly

caccioppo L’esilarante attore siciliano Giovanni Cacioppo sarà protagonista della domenica pomeriggio 18 giugno a MyItaly 2023 (16-18 giugno) presso la Reithallen di Winterthur organizzato dall’Agenzia Futura di Winterthur.

A Winterthur il comico Giovanni Cacioppo oltre ad alcuni monologhi dei suoi nuovi spettacoli, proporrà una raccolta dei suoi migliori monologhi scritti in una carriera trentennale. Lo show vuole essere un’analisi di costume e di abitudini sociali inerenti alla nostra epoca, naturalmente trattati in chiave ironica.
Il risultato è una performance in cui il divertimento è assicurato dall’indiscussa verve dell’attore siciliano. Uno dei cabarettisti più apprezzati dei programmi tv “Colorado Cafè” e “Zelig”: Giovanni Cacioppo è uno dei comici più noti lanciati da Mediaset.

MyItaly Food, Sound & Expo torna dopo il grande successo dell’anno scorso, in cui la Regione Ospite è stata la Basilicata. Quest’anno è la volta della Calabria.

Da questa e da altre regioni italiane ci saranno espositori, artigiani, gastronomi ed associazioni a far conoscere i più svariati prodotti e le più squisite prelibatezze dalla nostra bellissima Italia.
Oltre al comico Cacioppo il programma dell’evento prevede per sabato 17 giugno il concerto di Mimmo Cavallaro e uno spettacolo del gruppo di ballo Radici di Calabria.

L’ingresso ad Expo e Streetfood è gratuito per tutti i tre giorni. A pagamento gli spettacoli. Si possono acquistare i biglietti solo per il sabato o solo per la domenica, e, con uno sconto, è possibile acquistare i biglietti per entrambi gli spettacoli.

La prevendita presso Ticketino tramite il seguente link.
Altre informazioni: Tel. 052 243 00 01 e www.myitaly.ch