Zurigo, rap pop e dance all’Italian Open Air

Italian Open AirOltre ai concerti live, anche tanti DJ contraddistinguono questo festival che si presenta con quattro aree tematiche (Mainstage, Foodarena, Chilloutarena e Partyarena).

Tanta musica italiana in un solo evento è una novità assoluta per gli italos della Confederazione elvetica. E, soprattutto, all’aperto. Un grande raduno musicale che cade proprio il giorno della Festa della Repubblica Italiana.

Il 2 Giugno nei cieli di Zurigo non vedremo le acrobazie delle Frecce Tricolori ma quelle dei rapper Rocco Hunt, Moreno, Fred De Palma, Vegas Jones, Mr Rain, Shade, Mondo Marcio, Enzo Dong e Clementino. Non sentiremo il rombo dei motori degli M-345 ma i ritmi scatenati della pizzica salentina dei Sud Sound System che si alternano all’eleganza pop dei Gemelli Diversi, Rosario Miraggio, Antonio Gerardi e Pietro B.

Non solo concerti live, anche tanti DJ contraddistinguono questo festival che si presenta con quattro aree tematiche (Mainstage, Foodarena, Chilloutarena e Partyarena) il 2 e il 3 giugno all’Amphitheater Hüntwangen, vicino Bülach, nel Cantone di Zurigo.

Ma non solo contemporaneità. Marvin and Andrea Prezioso proietteranno l’Open Air negli anni ’90 con la loro musica dance. E poi ancora saliranno sul palco Don Farina e Vincenzo Annunziatella con la loro carica napoletana. La tedesca Beata Beatz, che è andata alla conquista dell’Italia. Tanti artisti che vanno forte in rete.

Varie anche le formule dei costi dei biglietti d’ingresso. Uno stock limitato “Special Friends” per due persone sono andati esauriti in poco tempo; per il sabato il prezzo a persona è di Fr. 69.-; per la domenica Fr. 49.-. Sconto a coloro che acquistano il biglietto per entrambe le giornate: Fr. 89.-. Sia per sabato che domenica l’apertura delle porte è alle ore 12.00 e l’inizio è previsto per le 13.30. Cambia la chiusura: sabato fino al mattino del giorno dopo (ore 04) e domenica finale per le 22.00.


Data:
2 & 3 giugno 2018
Luogo: Amphitheater Hüntwangen
Indirizzo: Badener Landstrasse / Linde 16, 8194 Hüntwangen
Età minima: 16 anni