Winner… non solo tartufi!

winnerSpecializzata nella commercializzazione di tartufi e prodotti tartufati, Winner fornisce numerose altre specialità dell’eno-gastronomia di molte regioni d’Italia.

Winner nasce da un’idea che sposa la ricerca della qualità con la promozione della cultura e della conoscenza dei sapori antichi della terra.
Il principe dell’azienda è il tartufo. Arricchiscono la gamma dei prodotti: salumi, formaggi, frutta secca come mandorla di Avola e pistacchio verde di Bronte, vini come Nero di Troia e tante altre specialità regionali italiane.

La Puglia, la Sicilia e l’Umbria, sono le terre che Winner ha scelto per i suoi prodotti da commercializzare. Regioni ricche di calore umano e amore per il cibo e i prodotti genuini.

La missione di Winner è portare sulle vostre tavole i profumi e sapori della campagna e del mare, il profumo dei boschi e l’ammaliante sapore di selvaggina. Un esempio che potrebbe farvi venire l’acquolina in bocca? Mangiare formaggio di capra con tartufo e cioccolato fondente. Saper accostare gli alimenti e bilanciare i gusti è un’arte che va coltivata. Con Winner è possibile in occasione delle degustazioni e party service che organizza frequentemente.

Tutto ciò senza trascurare i raffinati gusti del Paese dove Winner opera con successo: la Svizzera!

Winner Nicht nur Trüffel | Tel. 078 630 50 87