Tommasone : «Voglio vincere il Mondiale negli USA»

TommasoneChi ama lo sport non può perdersi l’incontro di box domani notte tra il campione italiano Carmine Tommasone e il messicano Oscar Valdez.

Nella notte tra sabato 2 e domenica 3 febbraio si svolge il combattimento valido per il titolo mondiale WBO (Organizzazione mondiale di box) dei pesi piuma. A Frisco, nel Texas, l’italiano Carmine Tommasone contro  il messicano Oscar Valdez.

Una gran bella notizia per i tifosi di box italiani. La sfida Wbo (Organizzazione Mondiale di Box) di Carmine Tommasone verrà  proposta via streaming su DAZN in collegamento dalle ore 3 europee di domenica 3 febbraio.

Tommasone è stato il primo pugile italiano a partecipare da professionista alle Olimpiadi di Rio 2016. L’italiano è alla ricerca di un’impresa che lo inserirebbe tra le leggende azzurre del pugilato, alla pari di Primo Carnera e Nino Benvenuti. Tommasone da professionista ha vinto il titolo nazionale, il Wba Intercontinental e l’Unione Europea.

Dall’altra parte il 28enne messicano di Nogales Oscar Valdez difenderà per la quinta volta il suo titolo dei piuma. Prima di vincere il titolo era stato campione Nabf Jr e Wbo Nabo. Per Valdez sarà il rientro sul ring dopo aver subito una frattura alla mascella, nonostante la vittoria ai punti  conseguita il 10 marzo contro Scott Quigg.