“Sottovoce”, il nuovo singolo di Davide Disca

davide_disca“Sottovoce”, il nuovo singolo di Davide Disca, sarà fuori dal 8 Gennaio e in radio dal 18 Gennaio. In arrivo anche il video previsto sempre nel mese di Gennaio.

Il brano è stato scritto da Davide Sartore e Diego Ceccon, arrangiato dal Maestro Umberto Iervolino e prodotto dalla Eventi e Management di Massimo Galfano. Etichetta discografica la Gne Records, direttore artistico Massimo Galfano.

Davide Disca, nato il 10.08.2004 in Germania da genitori italiani, figlio unico, ha avuto da sempre la musica nel cuore. Inizia l’attività canora sin dall’età di 3 anni a livello amatoriale e all’età di 6 anni si esibiva nelle serate imitando Michael Jackson.

A 12 anni veniva chiamato per fare parte nel coro della chiesa e della scuola, e da lì iniziò a fare serate e a cantare in eventi e matrimoni.

A14 anni incontra Massimo Galfano, che diventa il suo vocal coach e produttore. Infine a 16 anni l’incontro con la nota etichetta discografica Gnerecords (Musicaviva), da dove nasce il primo progetto discografico e da lì il primo singolo in uscita.

 “Sottovoce” è il titolo del nuovo singolo di Davide Disca: sarà fuori dall’8 gennaio e in radio dal 18. L’amore a 16 anni viene ricordato a chi li ha superati e sottolineato ai coetanei che vivono un sentimento nuovo molto distante dalle precedenti generazioni, più svelto, freddo, digitale veloce.

Sottolinea come non ci siano barriere precise né distinzioni razziali. Lo fa con un ritmo Dance Electro Pop fresco e immediato accompagnato da un video altrettanto (Consumer) voluto per l’essenzialità come se fosse un video da (Social) che mostra le dinamiche REALI di Davide.

Voce fresca, tra il Pop Soul e l’RnB, padrona del messaggio che comunica, piena di colori, gli stessi che dovrebbero avere i suoi coetanei.