Ridere mangiando, “Comedy Ring” in pizzeria (Argovia)

Comedy RingUna sfida tra comici all'insegna del buon cibo.

Se mangiare bene è un elisir di lunga vita, potete immaginare se al cibo accostate la risata. Tutti coloro che vivono nelle vicinanze del cantone Argovia (Svizzera) potranno verificare di persona gli effetti positivi di questa combinazione che in Italia sta ottenendo un successo straordinario.

Al ristorante pizzeria “Gasthaus zum Kreuz” di Beinwil, nel canton Argovia, da venerdì 4  fino a domenica 6 maggio 2018 verrano proposte serate “Comedy Ring”. Michel La Palomenta ne ha fatto una pizzeria dai sapori italiani dove la “regina” è l’eccellente pizza italiana. È una location che si presta ottimamente alla formula “ridere mangiando”. Una sfida tra comici, con ospiti molto conosciuti nel mondo dei talent show come Zelig, Eccezionale veramente o Colorado.

La serata inizia alle 19.00 con prosecco di benvenuto o succo di arancia. Quando tutti saranno arrivati (la sala può ospitare comodamente fino a 90 persone) si svolgerà una prima parte dello spettacolo. Il menu prevede insalata, lasagna e tiramisù. E tra una portata e l’altra 2 comici faranno il loro spettacolo: Daniele Raco e Carlo De Benedetto.

È la prima volta che i due comici vengono in Svizzera con questo show COMEDY RING (SFIDA TRA COMICI), il format dell’anno nel modo del Cabaret che fa sold out in tutte le città d’Italia.
Daniele Raco è un personaggio molto noto nel mondo dello spettacolo italiano. Attore e wrestler ligure, dal 1995 inizia a collaborare con format televisivi quali Ci vediamo su RAI UNO, Mai dire domenica, Comedy Club e Zelig. È stato autore e interprete in diversi spettacoli.
Carlo De Benedetto, dell’ormai noto “Guerriero ninja” ma con la passione per il ballo, ha via via sicuramente conquistato un vasto pubblico. Si è esibito al talent show comico Eccezionale veramente, in onda in prima serata su LA7 dal 17 marzo 2016 e condotto da Gabriele Cirilli nel 2016, mentre nel 2017 il conduttore è stato Francesco Facchinetti.

Gasthaus Zum Kreuz
Oberdorf 3, 5637 Beinwil (Freiamt)
4-5-6 maggio 2018, ore 19.00
Cena e spettacolo CHF 60 .- (escluso bevande)
Prenotazioni: 0041 56 668 02 85 / 0041 76 339 93 97
info@kreuz-beinwil.ch