Raf e Tozzi insieme sul palco a Zugo!

tozzi_rafDue repertori e due storie che si incontrano. Il tour di Raf e Tozzi farà tappa anche nella Svizzera tedesca, sabato 15 giugno alla Bosshard Arena di Zugo. In scaletta più di 30 pezzi.

Insieme hanno già fatto un pezzo di storia della musica italiana. Raf e Tozzi sono grandi artisti con due repertori immensi e straordinari, due cantanti italiani che con le loro canzoni hanno fatto ballare tutto il mondo, ma soprattutto due amici: Raf e Umberto Tozzi oggi tornano a cantare insieme.  La tournée sta attraversando l’Italia da nord a sud, per un totale di 13 imperdibili concerti. Intanto i due artisti hanno fatto un piccolo regalo ai fan, pubblicando un video live di Battito animale, realizzato durante la data zero dell’8 maggio a Rimini. E lunedì 13 maggio al Forum di Assago è stato registrato il sold out.

Tour che farà tappa anche nella Svizzera tedesca, sabato 15 giugno alla Bosshard Arena di Zurigo. In scaletta ci saranno più di 30 pezzi, da Gloria a Self Control, da Si può dare di più a Cosa resterà degli anni 80, da Infinito a Ti amo, ma anche la hit Gente di mare e il loro ultimo brano Come una danza. Il singolo esce a trent’anni dal successo di Gente di Mare. Come una danza è stata scritta e prodotta da Raf, pensata per essere arricchita e valorizzata dalla collaborazione a due voci con Tozzi. Il brano è accompagnato da un videoclip diretto da Gaetano Morbioli, online sul canale RafTozziVEVO.

Nel video, i due artisti camminano contro corrente, attorniati da una folla di persone a simboleggiare il coraggio di affrontare le avversità del quotidiano. Il singolo ha anticipato Raf Tozzi, album uscito lo scorso novembre contenente i maggiori successi dei due cantautori italiani rimasterizzati. Due repertori e due storie che si incontrano per segnare un nuovo cammino musicale a partire da trenta tracce iconiche. Un doppio disco che raccoglie ricordi ed emozioni, 34 tracce da Gloria (32 milioni di copie vendute), a Self Control, da Si può dare di più a Io camminerò, Ti Pretendo, Ti Amo, Cosa resterà degli anni ’80, Sei la più bella del mondo, Immensamente, Io muoio di te, Infinito.

Canzoni che faranno cantare e ballare anche il pubblico di Zugo, sulle note dei successi che hanno conquistato intere generazioni, in Italia e all’estero.

Sabato 15 giugno ore 21.30
Bosshard Arena Zugo
Apertura porta ora 18
Prevendita: Starticket

Per i lettori di ItaloBlogger lo sconto del 𝟮𝟱% sul biglietto aquistabile su Starticket.
L’offerta è valida fino alla disponibilità dei biglietti di 4a e 5a categoria inserendo il codice “𝗶𝘁𝗮𝗹𝗼𝗯𝗹𝗼𝗴𝗴𝗲𝗿”. Buon divertimento!!!