Con una scrittura fluida e intensa l’autrice accompagna il lettore all’interno della storia senza tempo di Gabriel Pearson e Maggie Dorsey in una Fulton degli anni ’30 per poi catapultarci nell’epoca odierna a conoscere Katryn Dorsey, Jared e Garrett
“Posso dire che è un classico ed emozionante romance” afferma l’autrice. “L’ho scritto in un momento molto particolare e si discosta dai miei soliti action romance. Devo ammettere che mi sono affezionata a Gabriel.”
Fulton, New York 1932 Gabriel Pearson è un uomo ricco e abita nella bellissima dimora di Pearson House. Maggie Dorsey fa parte del personale domestico della villa ed è alle dipendenze della famiglia Pearson da qualche anno. Le differenze sociali e l’odio del padre di Maggie non riescono a frenare il sentimento che nasce tra i due giovani. L’unica a conoscere il loro segreto è Kate, la sorella di Maggie. La forza dei due innamorati non frenerà gli eventi che, a causa di alcune scelte di Gabriel, innescano una serie di lutti anche quello di Gabriel…
Fulton, New York 2018 Katryn Dorsey, pronipote di Kate Dorsey, lascia New York alla volta di Fulton, la cittadina tanto decantata dalla bisnonna. Il sindaco di Fulton Henry Wilbur le commissiona la ristrutturazione di Pearson House, che si trova in condizioni di decadenza. La villa ha un’infausta nomea e nessuno vuole avvicinarsi per paura del fantasma di Gabriel Pearson. Durante un sopralluogo Katryn s’imbatte nell’entità che riesce a vedere e sentire. Superato il primo sconcertante impatto, scopre così uno spirito triste, egocentrico e immerso in un passato doloroso. Il lavoro di Katryn porterà a galla molti segreti…
Biografia
Mary Rotnan autrice di action romance. Vive in Italia da parecchi anni. Ama le storie cariche di azione, pathos e amore. Questo è il suo quinto romanzo. Le donne come protagoniste delle sue storie. Ha pubblicato All’ombra della Luna, Infiltrato nella tua vita, Azzardo romano, Tornerò da te, Oltre i confini, Infiltrato per amore.