Napoli “NCZP” torna in campo domenica!

napoli_ruetiSi ricomincia. Domenica 6 settembre alla Schuetzenwiese di Rueti, ore 10.00, il nostro Napoli Club Zurigo Partenopea ospita l’FC Wald 3. La nostra prima stagione da società calcistica è alle spalle. Abbiamo vissuto una annata particolare per tutte le vicende che si sono verificate ad inizio 2020. (ph. Maria Orlando)

La scorsa stagione calcistica è stata costellata da alti e bassi, ma con grande merito siamo stati in grado di qualificarci nel girone playoff per la promozione dalla 5a alla 4a lega.

Con grande disciplina e impegno ci eravamo preparati per la seconda metà di stagione con allenamenti di gruppo e di rafforzamento della condizione fisica individuale, un vero e proprio ritiro invernale.

Tuttavia, è andata diversamente dal previsto. Dopo alcuni allenamenti presso la Schützenwiese, in procinto di iniziare il girone playoff, abbiamo dovuto terminare ogni attività sportiva causa Covid19.

La stagione calcistica è stata cancellata poco dopo, rendendo i meriti sportivi vani. Ma non temete, non ci siamo abbattuti, ed ora siamo più agguerriti di prima.

Grazie mille per il vostro grande supporto. Il vostro calore è stato determinante. E contiamo su di voi anche per questa nuova avventura.

Dopo tanta attesa, FINALMENTE il momento è arrivato! Domenica inizia una nuova stagione per il NCZP, subito con un DERBY contro l’FC Wald. Una sfida da non perdere!

Vi aspettiamo domani presso la Schützenwiese a Rüti, ore 10.00 fischio d’inizio. Insieme per continuare a scrivere la storia! E domenica 13 settembre alle ore 11 fuori casa contro l’FC Pfaeffikon 3.

VAMOS NCZP!