Lucani in festa con Nduccio!

nduccioA Glarona tradizioni e culture delle regioni d’Italia. Appuntamento con i lucani dell’Associazione “Viggianesi in Svizzera” che sperimentano alla festa del 30 novembre un innesto con la comicità abruzzese di Nduccio.

L’Associazione Lucana Viggianesi in Svizzera organizza per sabato 30 novembre 2019 presso la palestra Linthescher, Fabrikstrasse 8867 Niederurnen la consueta festa dei soci (aperta anche ai non soci).

Quest’anno l’ospite della serata è il grande showman della risata Abruzzese, Nduccio, tipico caso di sdoppiamento di personalità, non risponde né al telefono né al nome di Germano D’Aurelio. Straordinario personaggio molto amato in Abruzzo portato alla ribalta da Renzo Arbore nella trasmissione televisiva cult Meno siamo, meglio stiamo.

Per la serata ci sarà un ricco menu: pasta alla norma, ossobuco con pure e verdure e una insalata mista.  La serata sarà allietata con musica rigorosamente live con i THE AND BAND.

Per chi vuole cenare solo su prenotazione presso: V. Ammattatelli 079 274 39 51 oppure inviare un email a: ass.viggianesi_svizzera@hotmail.com

Costo della cena più entrata Fr. 29.-  oppure la solo entrata è di Fr. 10.-