La RSI al Comites di Basilea con il gruppo Gir

gir_rsiReportage prodotto dalla RSI 1 sulla migrazione italiana in Svizzera durante la pandemia. Il ringraziamento della presidente del Comites di Basilea Nella Sempio per il servizio che ha riportato una intervista al gruppo giovani di Basilea Gir nella sede del Comites.

“È con grande piacere e orgoglio che mi permetto di segnalare un reportage prodotto dalla RSI 1 sulla migrazione italiana in Svizzera durante la pandemia. 

Il nostro gruppo giovani GIR – Giovani in Rete – è stato contatto e invitato a partecipare al suddetto reportage per illustrare l’attività portata avanti in terra elvetica e nello specifico a Basilea con la nuova mobilità italiana che ha destato grande interesse nella emittente. 

I ragazzi e le ragazze del GIR hanno voluto girare l’intervista negli spazi del Comites in segno di riconoscenza per il nostro sostegno e per dare cosi risalto al nostro Comitato e alle nostre attività. 

Alla loro lealtà e riconoscenza vanno i nostri più sentiti ringraziamenti.

Questo reportage sulle attività del GIR è l’ennesima conferma di quanto il nostro Comites sia stato lungimirante nel favorire l’attività del gruppo giovani. 

Nel servizio, a cura del giornalista Michele Trefogli, a cui vanno i nostri più sentiti ringraziamenti, fra le diverse realtà interpellate e attive sul territorio c’è anche dunque il nostro Comites, questo crediamo dia lustro all’intera rete dei Comitati mondiali, un motivo di sincero orgoglio per tutte e tutti noi. 

Certi di fare cosa gradita si trasmette il link al reportage con la preghiera di diffonderlo come merita

Con i più cari saluti e auguri di buona salute
La Presidente
Nella Sempio

COMITES BASILEA | Segreteria | Naunestrasse 71 | 4052 Basel
info@comites-basilea.chwww.comites-basilea.ch