La pizzica rock de “I SSAMITI” a My Italy di Winterthur

In vista del grande appuntamento di Winterthur dedicato alla gastronomia e alla musica, italoBlogger presenta il gruppo di musica popolare I SSAMITI: MY ITALY – FOOD, SOUND & EXPO 10-11-12 giugno 2022.

Ci sono anche loro al grande evento di Winterthur che si terrà nei giorni 10-11-12 giugno 2022.

“I SSAMITI” è un gruppo di musica popolare della famosissima pizzica salentina. Nasce nel lontano 2007, fondato da Giuliano Carangelo, chitarrista e voce, e Dario Montegiù, flautista,  armonica  e voce. Due musicisti rock che riescono a fare una fusione tra rock e pizzica.

Il nome “I SSAMITI” in dialetto salentino, che ha un origine greco, è il nome di un rettile che si trova nel sud del Salento.

Il gruppo è composto da due tamburellisti professionisti (Luigi Mauro e Salvatore Carangelo), dal grande maestro fisarmonicista Salvatore Cirillo e dalla cantante Sandra Porto, dotata di una voce strepitosa e con le bravissime ballerine Valentina e Laura Carangelo.

I SSAMITI l’11 giugno a Winterthur terranno un concerto di pizzica rock a ritmi elevati da ballare con tanta adrenalina e fiato. E suoneranno anche pezzi inediti composti dal gruppo. Un evento da non perdere. Vi aspettano!  

Per informazioni potete chiamare al nr. 052 243 00 01 o prenotare su Ticketino.com