La nuova Jaguar F-Type, la vera sportiva

jaguar_ftype Potenza e agilità da vera purosangue. Snella ed elegante. La F-TYPE offre il design Jaguar al suo meglio. I sistemi di guida innovativi regalano un'esperienza indimenticabile.

Quando ti siedi su una Jaguar, inevitabilmente stimola i tuoi sensi, anche quando è ferma. Con la F-TYPE, la più bella auto, sportiva britannica è stata riprogettata sia all’interno che all’esterno.

Sottile, elegante e sportiva da ogni punto di vista. F-TYPE è la quintessenza del design Jaguar. Il frontale è stato rinnovato. I nuovi fari a Led ultra sottili vantano dettagli esclusivi. Il cofano è più stretto e affilato.

Ritrova tutta la potenza e l’agilità di una vera purosangue. È disponibile con una gamma di motori avanzati ad alte prestazioni grintosi e reattivi che rappresentano il cuore pulsante di questa auto. Tre le motorizzazioni: coupé’ 4 cilindri da 300 cavalli, cabrio V8 450 cavalli a trazione posteriore e la potente R da 575 cv 4×4.

Nell’abitacolo spiccano finiture con materiali hi-tech e assemblaggio di alto livello. Offre una nuova interazione digitale per migliorare le prestazioni e la messa a fuoco, integrando i comandi già tattili e attraenti della F-TYPE.

Il telaio è stato aggiornato per assicurare aderenza e controllo in ogni situazione. L’impianto frenante maggiorato.

Nuovi dettagli armonizzanti rafforzano questo sentimento cerimoniale e creano un legame emotivo che i clienti non dimenticheranno mai. Potete crederci: la nuova F-TYPE farà scalpore. Provate un assaggio e prenotate un test drive.

Ausee Garage AG | Riedhofstasse 7 | 8804 Au ZH
Antonio Riccio | +41 43 833 11 64
Consulente di vendita Jaguar & Landrover