Da oggi al via la nuova programmazione e i nuovi format di Sky TG24 che ha scelto di rinnovarsi e innovare ancora, per proporre un’informazione sempre più all’avanguardia. Al centro del nuovo Sky TG24 inchieste, reportage, analisi e interviste.
In Italia Sky è nata il 31 luglio 2003. E’ una piattaforma televisiva a pagamento. I programmi ricevibili con antenna parabolica vengono diffusi da tre satelliti del gruppo Eutelsat Communications, Eutelsat Hot Bird 13B e 13C e 13D.
Sky Italia si vede in Italia, nella Repubblica di San Marino, nella Città del Vaticano. E la possono vedere in Europa tutti i clienti con un abbonamento residenziale Sky, stabilmente residente in Italia e utilizza un metodo di pagamento associato a un istituto emittente o banca italiani, in viaggio in tutti i Paesi dell’Unione europea.
In Italia il canale raggiunge ogni giorno in media oltre 3,6 milioni di spettatori unici, 10 milioni a settimana, 18 milioni in un mese.
Sky TG24 è un luogo virtuale in cui TV e digitale, assieme all’online, all’app e ai profili social, danno vita a un vero e proprio universo multipiattaforma in grado di informare l’utente a 360 gradi.