Il Napoli Club Zurigo Partenopea in 5a Lega svizzera!

calcio NCZPCerchiamo giocatori: appello ai simpatizzanti napoletani e ai calciatori del presidente della società Gianluca D’Angelo per rinforzare le file del Napoli Club Zurigo Partenopea.

È fatta! La decisione è stata presa. Come annunciato nei mesi passati, il Napoli Club Zurigo Partenopea parteciperà al campionato dilettanti 5a Lega della Regione Zurigo, a partire dalla stagione 2019/2020.
Il Napoli Club Zurigo Partenopea è stato fondato nel 2013 per riunire i supporters napoletani sotto un unico tetto e in una unica famiglia azzurra. I membri e i frequentatori del Club Napoli di Rüti trovano un luogo accogliente e per certi versi molto romantico, dove seguire le partite con gente che condivide lo stesso amore.
Ora è arrivato il momento di compiere un altro passo importante. Entrare in campo e cominciare a giocare. L’annuncio dell’iscrizione al campionato di 5° Lega è stato annunciato dal presidente Gianluca D’Angelo sui social del Club partenopeo.

“Cerchiamo giocatori da inserire nella nostra rosa, sin da subito oppure a partire dall’estate 2019” è l’accorato appello del presidente. “Coloro che vogliono incominciare questa nuova avventura insieme a noi possono farsi avanti. Gli unici requisiti sono l’amore per il calcio e la voglia di divertirsi”.
Chi ha giocato a calcio e ha smesso per motivi di tempo? chi gioca ancora e vuole diventare parte di una famiglia e divertirti insieme al Napoli Club? La società ti aspetta!

Sono già 17 i calciatori in rosa: italiani, turchi, albanesi, svizzeri. Sono internazionali e multietnici “così come la città del nostro cuore Napoli” sottolinea Gianluca. Tutti sono i benvenuti!

Gli allenamenti si tengono il venerdì alle ore 20.00 presso il campo sportivo “Schützenwiese” a Rüti ZH.

Contatti: Presidente Gianluca: 079 423 59 89; oppure direttamente l’allenatore Luca: 079 812 55 08


Napoli Club Zurigo Partenopea
Joweidstrasse 4, 8630 Rüti
www.zurigopartenopea.ch