I Vip tv sconfiggono il Covid-19

scotti_conti I super conduttori della tv italiana superano il Covid e tornano a casa. Dopo il popolare conduttore Rai cinquantanovenne Carlo Conti, anche la faccia più nota di Mediaset, Jerry Scotti, sessantaquattrenne, è tornato a casa.

Ricoverato nei giorni scorsi in ospedale per aver contratto il Coronavirus, il popolare conduttore Mediaset Jerry Scotti è tornato a casa. L’abbiamo scoperto direttamente da Instagram, visitando il suo profilo seguito da 785mila follower . Ha postato la notizia di avere sconfitto il Covid e di essere tornato a casa in perfetta forma.

«A casa, finalmente. Grazie – ha scritto – a tutti voi, al vostro affetto e grazie a tutti i medici, infermieri e collaboratori di Humanitas che ci hanno creduto prima di me. Un abbraccio a chi ha vissuto insieme a me questa esperienza: non vi dimenticherò».

Anche Carlo Conti ha superato il Coronavirus ed è tornato a casa la scorsa settimana e ha potuto salutare i suoi fans la sera di Tale e Quale Show scoppiando in lacrime in diretta per la commozione.

Molte anche le celebrità internazionali che hanno contratto il virus e lo hanno sconfitto: da Antonio Banderas a Tom Hanks, dall’attore britannico Robert Pattinson all’indiano Amitabh Bachchan.

Con il Covid in Italia sta combattendo ancora Iva Zanicchi, ottantenne.