Homemade, ovvero la cucina fatta in casa!

cuochi_luigi_agostinoA Zurigo “La Bottega Del Cuoco” nasce dall'idea di condividere la passione per la cultura della cucina italiana. Nella cucina homemade il cuoco lavora dal proprio domicilio. E’ basata sulla preparazione di precisi menu richiesti dal cliente. Nella foto: Agostino a sinistra e Luigi a destra.

La cucina homemade è basata sulla preparazione di menu richiesti dal cliente. Il cuoco lavora dal proprio domicilio e poi invia al cliente.  Infatti, la parola homemade sta ad indicare la genuinità del prodotto perché fatto in casa.  E’ come un tuffo nel passato, quando le nonne cucinavano quei particolari piatti nei giorni festivi.

“La Bottega Del Cuoco” nasce dall’idea di condividere la passione per la cultura della cucina italiana. Questa iniziativa non nasce per ragioni commerciali, ma consiste nel portare sulle vostre tavole prodotti “homemade” che profumano di casa a prezzi davvero contenuti.

Gli ideatori sono 2 giovani cuochi professionisti Agostino Vitiello e Luigi Serpe, i quali selezionano e manipolano materie prime di altissima qualità per poi trasformarle in ottimo cibo, rispettando le ricette delle più antiche tradizioni italiane.

Sono due giovani cuochi con esperienza ventennale nel settore della ristorazione. Prima Italia, poi Germania in rinomati ristoranti e infine Svizzera. Prima a St. Moritz e successivamente a Zurigo come responsabili di due ristoranti presenti sulle guide più prestigiose della ristorazione.

Producono sia per la città di Zurigo che per le zone limitrofe. Il cliente ordina direttamente a “La Bottega Del Cuoco” il menu che desidera degustare con i propri amici e condividere, magari, anche con altre etnie le variegate specialità gastronomiche italiane.