“Grand Train Tour of Switzerland”

federerUn viaggio in treno che offre 1280 chilometri di bellezze svizzere. 11 grandi laghi, 4 lingue ufficiali, 5 siti del patrimonio mondiale dell’UNESCO. L’itinerario? Lo raccomanda anche Roger Federer.

Si sale a bordo e via, in viaggio comodamente in treno attraverso le straordinarie bellezze svizzere. 11 grandi laghi, 4 lingue ufficiali, 5 siti del patrimonio mondiale dell’UNESCO e 1280 chilometri di viste magnifiche. Lungo il Grand Train Tour of Switzerland, dai treni panoramici si può ammirare tutto l’anno tutti i punti di interesse e le attrazioni della Svizzera.

Il Grand Train Tour of Switzerland unisce le linee panoramiche più suggestive in un unico itinerario. Non esistono un percorso o una durata prestabiliti. Si può salire e scendere dove si preferisce. A Zermatt o St. Moritz, in Ticino o nel Lavaux, alle Cascate del Reno o sul Lago di Lucerna. E la cosa migliore è che si può fare l’intero viaggio con un unico biglietto: lo Swiss Travel Pass.

Nelle seguenti tratte, il Grand Train Tour of Switzerland unisce i percorsi ferroviari più suggestivi in un itinerario mozzafiato. Percorribile tutto l’anno, questo viaggio in treno lungo 1280 chilometri ti condurrà dalle città più affascinanti della Svizzera alle località imperdibili delle Alpi, passando per beni del patrimonio mondiale dell’UNESCO, nonché attrazioni e luoghi di interesse di livello mondiale.