FamExpo – Un evento per la tutta famiglia a Winterthur

Saranno tre giorni dedicati alla scoperta del mondo su misura per i bimbi e la famiglia.Saranno tre giorni dedicati alla scoperta del mondo su misura per i bimbi e la famiglia.

Dal 27 al 29 aprile 2018 a Winterthur si terrà la fiera su bebè e bambini di età 0-8 anni: la notissima FamExpo. Centinaia di espositori presenteranno ai visitatori tutto per l’esigenza della prole. I relatori e le relatrici che interverranno nelle numerose conferenze programmate nell’ambito delle tre giornate, forniranno informazioni interessanti, consigli utili e suggerimenti pratici. Tante domande inerenti la sicurezza, la nutrizione, la salute e il benessere per i piccoli saranno presentate e discusse al FamExpo 2018.

Ma quali sono le preoccupazioni dei giovani genitori e delle giovani famiglie? Quali sono le loro esigenze e quali i valori per la famiglia? La salute, la sicurezza e la sostenibilità sono temi di tendenza nelle giovani coppie. Ma un tema che ha un’alta importanza per loro è rappresentato dai giocattoli, che devono essere prodotti con sostenibilità ambientale e non contenere prodotti nocivi. Ma anche tematiche sulla sana alimentazione e la sicurezza nell’auto saranno di grande interesse.

Dal 27 al 29 aprile saranno tre giorni dedicati alla scoperta del mondo su misura per i bimbi e la famiglia, con pratici consigli sull’alimentazioni, l’educazione, lo svezzamento, l’allattamento, la sicurezza in casa e in macchina e tant’altro.

Oltre a forum e ai vari stand espositivi, la FamExpo offrirà un intenso e ricco programma di intrattenimento per grandi e piccoli. I più piccoli potranno divertirsi con tante attrazioni come il teatrino del “Kasperli”, lo show acrobatico da parte della società ginnica di Winterthur ed il circo “Mugg” con i clown Clownin e Milu che fanno tanto ridere i bambini.

E per offrire un momento rilassante alle famiglie, i genitori con i loro bimbi potranno visitare le varie e graziose stazioni d’approvvigionamento o approfittare delle oasi di allattamento.