European Tour: Niccolò Fabi raddoppia a Lugano!

niccolo_fabiCon il Soldout del 3 aprile, Horang Music annuncia per Lugano una seconda data: il 2 aprile. E il 16 aprile 2020 sarà al Mascotte di Zurigo. European Tour di Fabi promette bene.

Europeantour 2020 di Niccolò Fabi va alla grande. A Lugano a grande richiesta raddoppia con una seconda data. Quindi in Ticino due serata: 2 e 3 aprile allo Studio Foce di Lugano. I biglietti per la nuova data sono già in vendita online e presso i punti vendita fisici autorizzati. In Svizzera Niccolò Fabi si esibirà inoltre a Zurigo il 16 Aprile 2020 al Mascotte.

Niccolò Fabi, accompagnato sul palco da Roberto Angelini e Pier Cortese, che con lui hanno prodotto il nuovo disco scritto e registrato tra Roma e Ibiza, presenterà al pubblico le canzoni del nuovo album “Tradizione e Tradimento” e i suoi brani di repertorio, in una nuova veste musicale.

È un disco che parla di scelte. Un disco che in qualche modo rappresenta una scelta. La prima che ogni artista dovrebbe rinnovare dignitosamente ogni volta, cioè la scelta di fare arte perché mosso da un’ispirazione e da una necessità, e subito dopo la scelta di renderla pubblica.

Le altre date dell’European Tour: 6 aprile al Frannz Club di Berlino, 7 aprile al Q-Factory di Amsterdam, 9 aprile al Vk di Bruxelles, 12 aprile al The Garage di Londra, 14 aprile al Cafè de la danse a Parigi, 16 aprile al Mascotte di Zurigo, 20 aprile al Razzmatazz di Barcellona, 23 aprile alla Sala caracol di Madrid, 25 aprile al Lav di Lisbona.