De Martino a “La Grande Notte Italiana” di Zurigo!

demartinoUn altro big sarà ospite a “La Grande Notte Italiana” presso l’AURA CLUB di Zurigo il prossimo 8 febbraio dalle ore 23 alle 04. Si tratta del ballerino e conduttore campano Stefano De Martino.

Una bella notizia che rafforza lo spettacolo notturno in preparazione all’Aura Club di Zurigo. Il ballerino e conduttore Stefano De Martino parteciperà alla Grande Notte Italiana dell’8 febbraio prossimo. Un altro big si aggiunge all’evento tanto atteso in Svizzera.
La carriera di Stefano De Martino è ricca di tante esperienze. Muove i primi passi nel settore della danza all’età di dieci anni. Già nel 2007 riesce ad aggiudicarsi una borsa di studio a New York, presso il Broadway Dance Center, grazie alla quale ha l’opportunità di entrare in contatto con la danza moderna e contemporanea.

Due anni dopo, nel 2009, partecipa come concorrente alla nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, su Canale 5. Arriva in semifinale e si classifica al primo posto tra i ballerini. Vince un contratto con il “Complexions Contemporary Ballet” che gli permette di prendere parte a un tour che lo porta in Nuova Zelanda, Australia e Hawaii. Dal 2010 è di nuovo ad “Amici” di Maria De Filippi, questa volta in qualità di ballerino professionista. Nel 2015 De Martino diventa supporter e conduttore del daytime di Amici.

Nello stesso anno è uno dei protagonisti di “Pequeños gigantes”, programma condotto da Belén Rodríguez andato in onda all’inizio del 2016 su Canale 5. Due anni dopo è l’inviato del reality show di Canale 5 “L’isola dei famosi”, condotto da Alessia Marcuzzi.
Dal 2019 conduce su Rai 2 il programma comico “Made in Sud”, affiancato da Fatima Trotta, con la partecipazione di Elisabetta Gregoraci e Biagio Izzo. Nel medesimo anno conduce sempre su Rai 2 con Belen Rodriguez “La Notte della Taranta”, la finale del “Festival di Castrocaro 2019” e, in sostituzione di Amadeus, presenta “Stasera tutto è possibile”.

Nella vita privata, dopo essere stato il compagno della cantante Emma Marrone nel 2012, si fidanza con Belén Rodríguez con cui si sposa il 20 settembre 2013. I due si separano nel 2015 per poi tornare insieme nel 2019. La coppia ha un figlio, Santiago, nato dalla loro relazione il 9 aprile 2013.

Nella professione Stefano De Martino è bravo, ha fascino ed è seguitissimo sui social. Vanta un milione di follower su facebook. L’8 febbraio sarà a Zurigo, non poteva non venire nella città nella quale tutti gli artisti aspirano ad esibirsi.