Arredare casa con lo stile italiano di Möbel Thema

moebel_thema_giglioMöbel Thema si distingue grazie ad una vasta gamma di prodotti di alta qualità a prezzi competitivi. Il personale attento ed esperto segue le richieste dei clienti nei minimi dettagli. Sabato 27 novembre dalle ore 9 alle 17 e domenica 12 dicembre dalle 10 alle 16 “Porte Aperte”.

Möbel Thema è stata fondata dal signor Giovanni Ferrari, patron del famoso marchio Mobili Ferrari. Un’azienda rinomata nella quale tra i suoi dipendenti spiccava per il suo talento Domenico Giglio. 

Di origini siciliane, il signor Giglio non dimenticherà mai le parole dette dal signor Ferrari: “Se ti metti in proprio diventerai qualcuno, mentre se resti fermo sarai sempre un operario”.  E da lì che Domenico, insieme ad altri soci dopo circa due anni dalla fondazione, rileva l’attività. Un passo azzardato, ma quando c’è la stoffa per gli affari, il resto viene messo in secondo piano.

Adesso il mobilificio ha uno showroom di oltre 1000 mq. Un posto ideale dove trovare gli elementi giusti per arredare casa, dalla stanza per i bambini a quella per i genitori, passando per i mobili del salotto con divani di varie tipologie. 

I prodotti di “Möbel Thema” sono di alta qualità con uno stile prettamente italiano. Ovviamente non possono mancare anche i vari accessori che danno quel tocco particolare alla propria abitazione.

I punti di forza di “Möbel Thema” sono senza nessun dubbio il rapporto qualità-prezzo e l’attenzione verso il cliente anche dopo l’acquisto, perché chi compra va sempre seguito. Il trasporto e il montaggio in tutta la Svizzera sono gratuiti, come il servizio traslochi in Italia. Inoltre c’è anche la possibilità di pagare ratealmente e senza nessun interesse a partire da 6 mesi.

Non resta che fare un salto a Dulliken e vedere di persona una vera “Oasi del mobile”. Siete tutti invitati ai prossimi eventi: sabato 27 novembre dalle ore 9 alle 17 “Porte Aperte” e domenica 12 dicembre dalle 10 alle 16 “Domenica aperto”. Ricoradiamo che il 12 dicembre sarà regalato ad ogni cliente, fino ad esaurimento scorte, un panettone e una bottiglia.

Non resta che iniziare a prendere le misure del prossimo divano da acquistare, ovviamente, da “Möbel Thema”, e godere della simpatia e la professionalità di Domenico Giglio.