A Zurigo torna il cinema BLOOM

cinema Dal 15 al 26 luglio anche quest'anno il festival del cinema all'aperto Bloom nella meravigliosa cornice del Landesmuseum di Zurigo (Gartenhof, Museumstrasse 2).  Il 17 luglio il film italiano di Gianni Di Gregorio “cittadini del mondo”.

Questa sera nella meravigliosa cornice del Landesmuseum di Zurigo (Gartenhof, Museumstrasse 2, dietro la stazione ferroviaria) inizia la rassegna cinematografica Bloom. Ogni sera verrà proiettato un film diverso in lingua originale con sottotitoli in tedesco.

Il primo film che inaugura la rassegna cinematografica “The Climb” del regista Michael Angelo Covino, con Zina Wilde, Talia Balsam, Gayale Rankin, Michael Angelo Covino.

Cinema italiano venerdì 17 luglio sarà la volta del film commedia di Gianni Di Gregorio “Cittadini del mondo”. È la storia di Attilio, Giorgetto e il professore, tre romani in pensione che abbiano sofferto diversamente in modi diversi, che decidano di rinunciare alla loro vecchia vita di quartiere e si stabiliscano all’estero. Ma dov’è esattamente questo paese straniero? Questa è solo una delle tante domande a cui è necessario rispondere …

Non solo cinema, anche relax, nell’intimità nel nuovo e confortevole Huesler Nest. Accogliente, con un bicchiere di Prosecco, un gelato e qualcosa da sgranocchiare da richiedere in biglietteria.

Il bistrò apre alle ore 18; l’area cinematografica alle 20; proiezione alle 21.15.