A Zurigo Silvester Party con Esteriore Brothers!

veglione_campanileA Zurigo martedì 31 dicembre 2019 al Moevenpick Hotel di Regensdorf il grande Veglione di fine anno con Esteriore Brothers dopo il grande successo a “Tu si que vales”.

La tradizione vuole che San Silvestro si festeggia in buona compagnia, cenando con piatti tipici della tradizione italiana, in una location estremamente raffinata, con un intrattenimento entusiasmante e una grandissima pista da ballo.
Perciò la scelta giusta per trascorrere un brillante Capodanno è sicuramente l’Italo-Swiss Silvester Party. Un evento che è stato riconosciuto come il migliore veglione della Svizzera. Una bellissima serata dall’organizzazione impeccabile che quest’anno festeggia il suo ventunesimo anniversario e sarà quindi ancora più ricca e piena di sorprese.

L’Italo-Swiss Silvester Party si svolgerà nella grande Sala Congressi del Mövenpick Hotel di Regensdorf. Un ambiente molto chic, con un servizio impeccabile, che servirà agli ospiti l’aperitivo e uno squisito menu di ben 7 portate e, alle ore 2.00, l’irrinunciabile zuppa di lenticchie con zampone preparata secondo la ricetta del grande chef pugliese Peppe Zullo.
L’ intrattenimento musicale accompagnerà la cena. La coinvolgente animazione proseguirà con diversi spettacoli in un’escalation di musica, balli e divertimento. E per il conto alla rovescia, 10 minuti prima della mezzanotte, collegamento con la diretta Rai1 di Capodanno. Durante la serata verranno sorteggiati ricchi premi per i partecipanti.
La rosa degli artisti è stata pensata per soddisfare tutti gli ospiti. Nel cast il famoso cantante Italiano PIERO ESTERIORE, che proporrà un magnifico SHOW. L’orchestra Italiana ESTERIORE FAMILY BAND E IL GRUPPO ESTERIORE BROTHERS. BALLANDO CON LE STELLE ospite della serata Antonio Razzi con la sua ballerina Ornella, GIANNI NARDO presenterà la sua nuova canzone e il Canta Napoli. Prima di mezzanotte è previsto il collegamento con la Rai.

Una novità assoluta è la Gara di Ballo tra le coppie che si annunceranno. Il gran Gala Party sarà presentato da Giancarlo Marini e la fotomodella Sabrina Marucco.
Gala Dinner con una squisita cena di 7 portate, servita a tavola, tutto incluso (prosecco, vino, acqua, caffè) a SOLI 177.- Franchi. Bambini fino ai 6 anni GRATIS. Bambini dagli 7 agli 11 anni 89.00 Franchi, per i gruppi a partire da 8 persone solo Fr. 169.- a persona.
È prevista la possibilità di pernottamento presso il Mövenpick Hotel al prezzo Specialedi Fr. 145.- per due persone in camera doppia con colazione e parcheggio auto.

Orari: Entrata a partire dalle ore 18.30 la cena inizia alle ore 19.30, alle ore 02.00 zampone e lenticchie, Ballo fino alle ore 04.00 del mattino.
La produzione dell’evento è affidata per la 21esima volta ad Antonio Campanile, Direttore Responsabile di Mediapresse Swiss di Zurigo.Per info e prevendita contattate: Antonio Campanile, cellulare 079 405 39 85 – email: antonio@campanile.ch