Zurigo, E-Bike in cerca di nuovi proprietari!

BOND_MobilityBOND Mobility, che dal 2016 serve gli utenti a Zurigo e Berna, ha deciso di rinnovare la propria flotta. Le Stromer ST1x e ST2 finora utilizzate, che assicurano una velocità fino a 45 km/h, sono messe in vendita. Stock limitato.

Una bicicletta elettrica capace di tener testa alle automobili? È possibile. Dal 2016 BOND Mobility (fino poco tempo fa conosciuta con il nome di Smide) da la possibilità ai propri utenti di viaggiare fino a 45 km/h sulle oltre duecento e-bike presenti nella città di Zurigo.

In occasione del recente rebranding, BOND Mobility ha deciso di rinnovare la propria flotta sostituendo il marchio svizzero Stromer sin ora utilizzato, con una nuova e-bike sviluppata internamente.

Molti clienti, appassioanti di dueruote e di mobilità sostenibile, si sono chiesti che fine avrebbero fatto le Stromer mandate in pensione.

Come ci spiega Pasquale Caroli, responsabile vendite e-bike presso BOND Mobility, sono da subito alla ricerca di nuovi proprietari.

“Il nostro team di meccanici – spiega Pasquale – esamina con la massima cura ogni singola bicicletta: viene effettuata una revisione generale del veicolo, rimossi gli adesivi e sostitute parti usurate o non adatte alla vendita. La bici è così pronta per essere provata e acquistata dal nuovo proprietario.

I modelli tra cui poter scegliere sono due: Stromer ST1x e ST2 con misure del telaio da 17 o 20 pollici. Tutti i veicoli raggiungono la velocità di 45 km/h e sono dotati di batteria, caricabetterie, cestino, libretto di circolazione e 3 mesi di garanzia su motore, computer e batteria.

Il numero di biciclette è limitato e i prezzi partono da CHF 3’290.-.

Per ulteriori informazioni o domande, rivolgersi a pasquale@bond.info o chiama lo 044 586 17 24.