WMF, a Rimini la fiera più grande del mondo!

futureI maggiori player del settore digital-tech si riuniranno dal 15 al 17 giugno, presso la Fiera di Rimini. Le startup interessate alle call realizzate dal We Make Future hanno la possibilità di candidarsi, compilando i form nelle le apposite pagine, entro e non oltre il 7 maggio.

È online l’anteprima del programma formativo della prossima edizione del We Make Future, Fiera Internazionale e Festival sull’Innovazione Tecnologica e Digitale, in programma i prossimi 15-17 giugno alla Fiera di Rimini.

3 giorni, oltre 100 eventi e un format unico che abbina Formazione, Business, incontri B2B, Networking, Cultura, Concerti, Show e Intrattenimento all’interno di 10 padiglioni della Fiera di Rimini. È questo il, Fiera Internazionale certificata e Festival dove persone e imprese incontreranno la tecnologia, il digitale e l’intelligenza artificiale per costruire un futuro migliore.

Il WMF è una piattaforma collettiva e globale per la costruzione del Futuro. Un acceleratore di cultura, formazione e innovazione che da sempre opera come strumento al servizio della società, mettendo in connessione l’Italia e il mondo.

Un Festival – Fiera Internazionale Certificata – che porta in Italia il meglio dell’innovazione mondiale per tre giornate di eventi e opportunità in presenza e per 12 mesi sulla web app dedicata.
Con 60.000 presenze attese da 85 paesi, il WMF si affaccia ad una nuova edizione che annuncia oltre 400 espositori, più di 1.000 startup, oltre 80 stage e più di 1.000 speaker da tutto il mondo.