Svizzeri, da ieri il film che svela gli Elvetici!

steinerTanti e tanti svizzeri hanno partecipato al progetto cinematografico Svizzeri. 1.408 ore di riprese sono state presentate e montate in un film svizzero di 82 minuti diretto da Michael Steiner. Dal 21.05.2020 in streaming e Dvd.

Vuoi conoscere chi sono gli svizzeri e come vivono? Ora è possibile. A partire da giovedì 21 maggio 2020, Swissers, il più grande progetto cinematografico interattivo della Svizzera, è disponibile su tutte le piattaforme di streaming.

Inizialmente, il film avrebbe dovuto essere proiettato nelle sale svizzere a maggio. Dato che questi sono ancora chiusi a causa delle misure restrittive dovute al Coronavirus, il film è ora disponibile in tedesco, francese e italiano su iTunes, Sunrise Spotlight, Swisscom, Teleclub e UPC. Il film è disponibile anche su DVD.

Un film con oltre 1400 ore di materiale proveniente da tutte le regioni della Svizzera, che svela uno spaccato della vita privata dei cittadini della confederazione in una giornata dell’estate politicamente e socialmente turbolenta del 2019.

Innumerevoli svizzeri hanno risposto alla chiamata a partecipare al progetto cinematografico Svizzeri. 1.408 ore di riprese sono state presentate e montate in un film svizzero di 82 minuti diretto da Michael Steiner.