Super sconti del Black Friday da Solidoro!

solidoro_bf_ib_2021Per tutti i modelli in pronta consegna, Alfa Romeo e Jeep, saranno praticati super sconti fino al 26 novembre 2021 presso l’Auto-Garage Solidoro, Zürcherstrasse 73 a Thalwil (Zurigo).

Quest’anno sarà un eccezionale appuntamento che si svolgerà fino a venerdì 26 novembre 2021. Una straordinaria opportunità per permettere ai visitatori di acquistare auto grazie ad uno sconto speciale offerto dal rivenditore autorizzato Alfa Romeo e Jeep Svizzera.

Il Black Friday è il giorno dopo il Ringraziamento negli Stati Uniti ed è tradizionalmente l’inizio dello shopping natalizio. Un anniversario particolarmente sentito e un’opportunità per ottenere un’offerta commerciale molto favorevole.

Fino al 26 novembre Auto-Garage Solidoro applicherà sconti fino al 22% sulla gamma Alfa Romeo. Non perdere l’occasione di scoprire i dettagli della promozione. Inizia l’avventura con la tua nuova Jeep® e le offerte di Solidoro per il Black Friday. Scegli il tuo modello preferito e parti alla grande con vantaggi fino al 22%!

Non lasciarti scappare l’occasione del supersconto, perché i veicoli non acquistati dopo l’evento saranno in vendita senza i bonus del Black Friday.

Auto Garage Solidoro | Zürcherstrasse 73 | 8800 Thalwil | 044 721 13 00 | Sito web