Su Netflix la serie TV italiana che sa di mare!

summertime“Summertime” su Netflix è il titolo della serie tv, stagione 1,  diretta da Lorenzo Sportiello e Francesco Lagi, con Rebecca Coco Edogamhe e Ludovico Tersigni. Due giovani provenienti da ambienti molto diversi s'innamorano durante un'estate sulla riviera adriatica.

Su Netflix otto episodi di circa 40minuti della Stagione 1 della serie italiana diretta da Lorenzo Sportiello e Francesco Lagi, con Rebecca Coco Edogamhe e Ludovico Tersigni. Il trailer di un minuto e mezzo ci fa immergere nel clima di Summertime, titolo della serie ambientata nella costa adriatica.

È una storia ispirata al romanzo di Federico Moccia, Tre metri sopra il cielo (1992), che ci anticipa l’estate al mare che finora abbiamo dovuto rinviare per il coronavirus. Romantica, la serie narra la storia di amore tra la giovane anticonformista Summer (l’esordiente Coco Rebecca Edogamhe) che sogna di andare lontano e Ale (Ludovico Tersigni), campione di moto che dopo un incidente vuole smettere di correre.

Molto diversi tra loro, nel quadretto sono comprese le rispettive famiglie, protagoniste immancabili nelle commedie tricolori.

Nella colonna sonora sono inclusi brani di Francesca Michielin, Frah Quintale, Achille Lauro, Salmo, Tommaso Paradiso, Gemitaiz, Raphael Gualazzi e Coma_Cose.

Apprestatevi, è già in streaming dal 29 aprile.