Spagna in riposo attende stasera Francia-Ucraina

u21_calcioEliminata l’Italia ed eliminata la Svizzera ieri sera nella partita contro la Spagna, questa sera si giocano altre due partite dei quarti di finale: Inghilterra-Portogallo e Francia-Ucraina.

Il campionato europeo di calcio Under 21 in corso in Romania e in Georgia volge verso la conclusione. Eliminata l’Italia mercoledì scorso ed eliminata la Svizzera ieri sera nella partita contro la Spagna, questa sera si giocano altre due partite dei quarti di finale per accedere alle semifinali: Inghilterra-Portogallo (ore 18) e Francia-Ucraina (ore 21).

Le due squadre che hanno superato i turni sono la Spagna e l’Israele. Questa sera si conosceranno le altre due squadre che disputeranno le semifinali mercoledì 5 luglio.  Contro la Spagna la semifinalista sarà la Francia oppure l’Ucraina e contro Israele la semifinalista sarà l’Inghilterra o il Portogallo.

Da quegli scontri diretti usciranno le due finaliste che si aggiudicheranno il campionato europeo Under 21 sabato 8 luglio, che non potrà mai essere Spagna-Francia, semmai Spagna-Inghilterra!