Salone Internazionale del Libro di Torino

libriDal 19 al 23 maggio 2022 a Torino, nei Padiglioni 1, 2, 3 e Oval di Lingotto Fiere, oltre che negli spazi del Centro Congressi Lingotto, si terrà il Salone Internazionale del Libro.

Con la primavera torna il Salone Internazionale del Libro di Torino dal 19 al 23 maggio 2022 nei Padiglioni 1, 2, 3 e Oval di Lingotto Fiere, oltre che negli spazi del Centro Congressi Lingotto.

Cuori Selvaggi è il tema della di questa edizione, un fil rouge che accompagnerà gli appuntamenti, le conversazioni, gli spettacoli, le letture, i concerti.

In questi tempi inquieti, in cui si mescolano turbolenze e speranze, il Salone del Libro invita la sua comunità di lettori e lettrici a correre selvaggiamente verso un orizzonte fatto di sentieri ancora non battuti e di sconfinata libertà, come si evince dal manifesto di quest’anno, curato dall’illustratore e autore italiano Emiliano Ponzi.

Il programma completo e dettagliato sarà disponibile a partire da sabato 23 aprile. Anche quest’anno saranno numerosi gli autori e autrici provenienti da tutto il mondo che hanno scelto di raggiungere per Torino per raccontare le loro storie.

Tutte le anticipazioni tra ospiti internazionali, autori e autrici italiani, le contaminazioni dalle arti e tanto altro.

www.salonelibro.it