Con la primavera torna il Salone Internazionale del Libro di Torino dal 19 al 23 maggio 2022 nei Padiglioni 1, 2, 3 e Oval di Lingotto Fiere, oltre che negli spazi del Centro Congressi Lingotto.
Cuori Selvaggi è il tema della di questa edizione, un fil rouge che accompagnerà gli appuntamenti, le conversazioni, gli spettacoli, le letture, i concerti.
In questi tempi inquieti, in cui si mescolano turbolenze e speranze, il Salone del Libro invita la sua comunità di lettori e lettrici a correre selvaggiamente verso un orizzonte fatto di sentieri ancora non battuti e di sconfinata libertà, come si evince dal manifesto di quest’anno, curato dall’illustratore e autore italiano Emiliano Ponzi.
Il programma completo e dettagliato sarà disponibile a partire da sabato 23 aprile. Anche quest’anno saranno numerosi gli autori e autrici provenienti da tutto il mondo che hanno scelto di raggiungere per Torino per raccontare le loro storie.
Tutte le anticipazioni tra ospiti internazionali, autori e autrici italiani, le contaminazioni dalle arti e tanto altro.