Pd in Svizzera: “Insieme per l’Emilia-Romagna”

pd_romagnaIl Partito democratico in Svizzera ha lanciato una raccolta fondi per sostenere le migliaia di famiglie colpite dall’alluvione in Emilia-Romagna. L’appello alla comunità italiana in Svizzera!

Care e cari italiani residenti in Svizzera,

L’Emilia-Romagna è stata colpita duramente dalle recenti alluvioni, lasciando molte famiglie senza un tetto e causando gravi danni alle infrastrutture locali.

In questo momento di difficoltà, ci rivolgiamo a voi con un appello: unitevi a noi nel sostenere gli alluvionati e contribuire a ricostruire le comunità colpite.

Il Partito Democratico in Svizzera ha avviato una raccolta fondi con l’obiettivo di fornire assistenza immediata alle vittime delle alluvioni.
Vogliamo garantire che ogni donazione arrivi direttamente a chi ne ha più bisogno, con una gestione trasparente e responsabile dei fondi raccolti.

Le modalità di donazione sono semplici e sicure:

  1. Nome del beneficiario: Partito Democratico Svizzera
    Indirizzo: Unterer Graben 1, ST. GALLEN
    IBAN:  CH62 0690 0056 9857 1000 8
    Causale: “Donazione per gli alluvionati in Emilia-Romagna”
  2. Raccolta fisica: Organizzeremo punti di raccolta fisici nei nostri circoli, dove potrai consegnare la tua donazione di persona.
    Segui i nostri canali social o visita il nostro sito web per contattare il circolo a te più vicino.

Garantiamo che ogni singolo centesimo donato sarà utilizzato per fornire assistenza diretta alle famiglie colpite dalle alluvioni.
I fondi saranno destinati all’acquisto di beni di prima necessità, all’assistenza medica, al supporto per la ricostruzione delle case distrutte e per la ripresa delle attività economiche locali.

Ogni donazione, grande o piccola, farà la differenza nella vita delle persone colpite dalle alluvioni. Unendoci insieme, possiamo dimostrare solidarietà e ripristinare la speranza nelle comunità emiliano-romagnole.

Grazie di cuore per la tua generosità e per il sostegno che vorrai offrire.

Insieme per l’Emilia-Romagna!

Federazione PD Svizzera

pdsvizzera.ch