Le date del tour europeo di Niccolò Fabi previste a ottobre 2020 non possono essere confermate in ragione della situazione dell’emergenza sanitaria mondiale ancora in atto. L’annullamento è dovuto inoltre alla situazione di totale incertezza in molti Paesi europei in relazione ai protocolli di sicurezza relativi ai concerti indoor.
Gli organizzatori dei concerti in Svizzera si scusano con i suoi fans e si appellano alla loro comprensione. Tutti i biglietti per le seguenti date verranno rimborsati: 20 Ottobre 2020 – Studio Foce – Lugano; 21 Ottobre 2020 – Studio Foce – Lugano; 22 Ottobre 2020 – Mascotte – Zurigo.
Per le date di Lugano coloro che hanno acquistato il biglietto on-line riceveranno una comunicazione via e-mail con i dettagli per il rimborso. Chi ha invece acquistato da un punto vendita fisico può rivolgersi direttamente al punto vendita. Per info: www.biglietteria.ch
Per la data di Zurigo si prega di visitare www.starticket.ch per le modalità di rimborso, gli acquirenti on-line riceveranno una comunicazione via e-mail con i dettagli.
Per ulteriori informazioni scrivere a: info@horangmusic.com
Tornerà il tempo dei concerti, Horang Music non vede l’ora di riportare Niccolò Fabi in Svizzera!
“Il nostro abbraccio a distanza sociale – scrive Horang Music nel comunicato – va a tutti voi che ci seguite con passione e a tutte le persone che soffrono le tragiche conseguenze sanitarie, economiche e sociali di questa pandemia. Buona estate, ci rivedremo presto sotto un palco per gustarci assieme dei concerti indimenticabili”.