Mengoni scherza, parla e canta… canta!

Mengoni_sanremo_2019Bellissimo concerto al Volkshaus di Zurigo. Il tour prosegue in Germania, Francia e Spagna.

Un pubblico estasiato al Volkshaus di Zurigo. Teatro pieno zeppo in ogni ordine di posti. Grande calore e soprattutto un’atmosfera di festa che Mengoni ha saputo regalare al suo pubblico. Due ore di musica ininterrotte. Tra una canzone e l’altra qualche parola, piccole rivelazioni. E gli italiani in Svizzera hanno apprezzato…

Marco Mengoni ha aperto il concerto con Voglio. Poi ha cantato canzoni del nuovo album (non tutte) e canzoni “vecchie” come Ti ho voluto bene veramente, L’essenziale, In un giorno qualunque, Pronto a correre, Onde e Parole.
Il pubblico sempre attivissimo.

Ha omaggiato John Lennon cantando Jealous guy dopo aver scherzato col pubblico: “Per chi è geloso ora terrò un discorso sulla gelosia”. Marco ha deciso in giornata di farcela ascoltare. È tornato sul palco per il bis cantando Hola con grande partecipazione del pubblico.

Dopo Zurigo, la tournée di Atlantico Tour 2019 Europa prosegue a Berlino, Monaco, Parigi e Madrid, per poi attraversare i palchi d’Italia con ben 20 concerti lungo tutto lo Stivale.

Ciao Mengoni!