L’inno alla vita di Francesca Crapanzano

francesca_fogliaArriva negli store, il 27 maggio 2022 “COME FOGLIA D’AUTUNNO”, il nuovo ed attesissimo singolo di Francesca Crapanzano.

“COME FOGLIA D’AUTUNNO” è un brano che tocca le corde dell’anima. Lo si capisce dalle prime parole del testo, scritto dal cantautore Massimo Galfano, quando dice “vorrei essere una farfalla, vorrei fermare il tempo”. Un’emozione dopo l’altra quando il testo si fonde con l’arrangiamento, curato per l’occasione dal Maestro Giuseppe Denaro, grazie alla voce calda e possente di Francesca lo interpreta.

“Come Foglia D’autunno” racconta la storia di una donna che ha dovuto fare i conti con la realtà, di chi viene a sapere che forse non ha più tanto tempo per dire, fare o esprimere quello che non avrebbe mai detto, fatto o espresso. Il tempo, un dettaglio così inespresso, diventa determinante quando sai di non averne poi così tanto. Ma come in ogni fiaba che si rispetti, lei ce l’ha fatta a superare tutto, a vincere la battaglia più importante della sua vita.

Quindi “Come Foglia D’autunno” vuole essere un inno alla vita e a chi ce l’ha fatta, perché è meglio esserci stati anche solo per un attimo che non essere mai esistiti.

Al singolo seguirà anche l’uscita del videoclip.

Francesca teneva in modo particolare a fare dei ringraziamenti:
“Ringrazio colui che mi sta vicino tutti i giorni, che mi sostiene, mi sopporta, mi stimola, approva è condivide tutti i miei progetti e anche capricci come fosse la sua piccola bambina.

Ringrazio il mio produttore, Massimo Galfano, della fiducia in questo particolare momento della mia vita, ma soprattutto per la capacità e professionalità che ha avuto nel tirare fuori le emozioni del dolore racchiuso dentro me che mai ho rivelato.

Volevo anche ringraziare la Eventi & Management e tutto il suo staff per il supporto dato nella realizzazione di questo progetto.

In conclusione dedico questo progetto anche ai miei tre figli dicendo loro che nei momenti più bui e difficili della loro vita abbiano la stessa forza tenacia e coraggio della loro madre, perché sbagliando o no li ha protetti nascondendogli dei lividi che ha nell’ anima”.

Titolo: COME FOGLIA D’AUTUNNO | Autore Testo: Massimo Galfano
Compositore: Giuseppe Denaro | P.line:  Puresound
Recorded: Puresound | Master: Puresound

WEB | FACEBOOK | INSTAGRAM | YOUTUBE