L’incofondibile Gusto de lu Salento!

core_salentinoMax e Rosy hanno una straordinaria passione per la tradizione culinaria Salentina.

È possibile trovare alcuni dei prodotti tipici salentini in Svizzera? Certo! Da Core Salentino, a Dietikon, nella periferia di Zurigo. I titolari del locale, nonché coniugi, Max e Rosy, hanno realizzato il sogno di creare qualcosa di buono e autentico nella Svizzera tedesca grazie alla loro passione per il Salento e all’impegno del primogenito Ivan.

In un anno di attività “Core Salentino” è stato insignito del premio Eccellenze Italiane nel 2018/19. Un marchio che da un decennio viene conferito per promuovere la qualità dei prodotti italiani e per informare sulle novità del Made in Italy.

Dal caffè al catering. Pasticceria, rosticceria, pizzeria e party service. Una formula d’impresa gastronomica a 360 gradi in grado di soddisfare ogni esigenza, anche la più particolare.

Max e Rosy sono due persone fantastiche, umili, conoscono il loro lavoro e hanno un grande rispetto e una straordinaria passione per la tradizione culinaria Salentina.

Il loro amore per la cucina lo manifestano con una specialità che simboleggia il Salento: il pasticciotto. Utilizzano le ricette tradizionali e, grazie alla loro bravura e alla materia prima di ottimo livello, realizzano prodotti prelibati.

I 30 anni di esperienza di Max, dei quali otto trascorsi nel servizio catering, pasticceria e rosticceria, sono una garanzia che, unitamente all’appartenenza alla Federazione Italiana Cuochi, costituisce il profilo professionale di Core Salentino.


Core Salentino

Rapidplatz 3
8953 Dietikon
Tel. 076 566 60 83