La Svizzera entra in Azione con Calenda!

calanda_carlo Il giovane partito, fondato da Carlo Calenda ha già un numero consistente di sostenitori attivi residenti in tutto il territorio elvetico. A Zurigo la portavoce è Tatiana Gaudimonte. Tanti i gruppi che stanno nascendo all’estero.

La Svizzera entra in Azione! Il giovane partito, fondato da Carlo Calenda, ha già un numero consistente di sostenitori attivi, residenti in tutto il territorio elvetico.

«Non voglio creare un altro partitino» ha detto più volte Carlo Calenda. Alternativo ai partiti tradizionali, un partito di ispirazione socialista liberale.

È sua l’idea di una Fase 3 del Covid partendo innanzitutto dalla consapevolezza che, a fronte di situazioni regionali differenti, è indispensabile pianificare una riapertura differenziata sia per le regioni italiane che per i diversi settori produttivi all’interno dei singoli contesti regionali.

Intanto all’estero cresce. “Zurigo in Azione”, la cui portavoce è Tatiana Gaudimonte, è solo uno dei numerosi Gruppi di Azione Estero, coordinati da Fabio Migliorini, referente del Gruppo “Berlino in Azione”. 

Gli iscritti ad Azione e i simpatizzanti, interessati a partecipare alle attuali e future iniziative del Gruppo, possono contattare la referente attraverso il  link  “Gruppi d’Azione all’Estero” e seguire i canali ufficiali:

Facebook:  Pagina e  Gruppo “Zurigo in Azione”
Twitter:  Account “Svizzera in Azione”
Instagram: Account “ch_in_azione”