La Grande Notte Italiana a Basilea con Rocco Hunt

roccohunt_basel_coverL’artista campano Rocco Hunt sarà presente all’evento organizzato da “La Grande Notte Italiana” a Basilea il prossimo sabato 7 maggio presso il “Moon Club Basel”. Sarà una notte fantastica come la tradizione degli organizzatori ha sempre garantito.

“La Grande Notte Italiana” avvolge la Svizzera con l’italianità da una generazione e mezzo ormai a Berna, Lucerna, Basilea, San Gallo e naturalmente Zurigo!

E non solo in Svizzera: “La Grande Notte Italiana” è anche un marchio in Germania e in Austria. Può rivendicare il titolo di “etichetta di maggior successo degli eventi italiani”. Intere generazioni hanno già festeggiato a “La Grande Notte Italiana”.

Il prossimo evento de “La Grande Notte Italiana” sarà a Basilea il prossimo sabato 7 maggio presso il “Moon Club Basel”. Per l’occasione ci sarà il grande cantante rap campano Rocco Hunt.

All’anagrafe Rocco Pagliarulo, classe 1994, è stato subito considerato un ragazzino prodigio. A 11 anni muove già i primi passi nel mondo dell’hip hop. Fattosi notare nella scena underground, nel 2011 viene pubblicato sotto la Honiro Label il mixtape Spiraglio di periferia, al cui interno si trovano collaborazioni con rapper come Clementino.

Nel 2013 pubblica il suo primo album con la Sony (Poeta urbano) dopo essere stato un nome di spicco nel panorama underground nazionale. Sanremo è stata la proclamazione di artista a 360 gradi.

In collaborazione con Ana Mena, pubblica nel 2020 il successo estivo A un passo dalla luna. Il brano, nella sua versione spagnola, ha conquistato anche le classifiche iberiche, permettendo a Rocco d’imporsi fuori dai confini nazionali. La loro partnership è stata confermata anche nel 2021 e nel 2022. Rocco ha scritto la canzone presentata dalla cantante spagnola a Sanremo, oltre ad averla raggiunta sul palco per la serata delle cover.

Un’occasione, quella di sabato 7 maggio presso il “Moon Club Basel”, di cantare insieme a Rocco Hunt i suoi successi di una carriera prestigiosa.

Info Ticket