Il Maresciallo il nono giorno si riposò!

romaIl Maresciallo ciclista in viaggio da Messina a Londra ha fatto una sosta a Roma. Nella foto Domenico Romano con la Senatrice Loredana De Petris e la Presidente del II Municipio di Roma Capitale Francesca Del Bello.

E il nono giorno si riposò! Partito il 6 giugno 2019 da Spadafora (ME) portando sulle due ruote il minimo indispensabile per la sopravvivenza, tanta buona volontà e muscoli per far fede ad una promessa che si è trasformata in un viaggio ribattezzato “Carovana della solidarietà su due ruote”. In perfetta linea con il programma con 28 tappe per arrivare “a Londra ….ma in bici”.

Precisiamo che la bici di Domenico non è con pedale assistito ma muscolare. Ospite delle varie sezioni territoriali della Confraternita Misericordia, che insieme all’ADMO Sez Milazzo, la Fondazione Fabrizio Ripa onluss (che si occupa della ricerca sul sarcoma di Ewing e tumori infantili) e il Cfu Italia, sono il carburante che muovono i muscoli e la volontà di Domenico per dare voce al lavoro di queste associazioni.

Venerdì 14 è approdato a Roma, per una pausa di 24h, qui ha incontrato una delegazione del Comitato Fibromialgici Uniti con a capo la referente laziale Carla Petroni, per poi riprendere il suo viaggio.

Ancora grazie e buon proseguimento.