Il gusto dell’Eccellenza Italiana in Svizzera tedesca

Entrare nel cuore dell'eccellenza italiana grazie a BICE. A Zurigo due giornate dedicate alla degustazione e all'approfondimento del gusto Made in Italy.

Con due giornate dedicate alla degustazione e all’approfondimento del gusto Made in Italy, la Camera di Commercio Italiana per la Svizzera (CCIS) e la Borsa internazionale del commercio elettronico (BICE) offrono un’opportunità straordinaria per scoprire aziende italiane d’eccellenza nel settore agroalimentare.

L’obiettivo centrale dell’iniziativa è l’instaurazione di relazioni tra le aziende italiane e gli operatori svizzeri del settore agroalimentare, potenzialmente finalizzati alla commercializzazione.

Dettagli dell’Evento: 30-31 gennaio a Zurigo (sede della Camera di Commercio Italiana per la Svizzera o Ibis Style Zurich City, verrà indicato singolarmente dopo l’iscrizione)

 Chi può partecipare: La partecipazione è aperta agli operatori del food e wine che operano sul mercato elvetico, importatori, grossisti, operatori del canale ho.re.ca e retail.

Modalità di partecipazione: Al momento dell’iscrizione agli operatori sarà richiesto di indicare:

  • Quali aziende sono interessati a conoscere
  • Quale giorno (tra 30 o 31 gennaio) preferiscono effettuare l’incontro
  • Quale fascia oraria (tra le 10 del mattino e le 20 di sera) è loro più congeniale

La Camera di Commercio Italiana per la Svizzera preparerà un’agenda di incontri con le aziende italiane. Gli incontri di conoscenza saranno in modalità one to one, dureranno circa 30 minuti e, per i prodotti che lo consentono, vi sarà una degustazione.

Scoprire il gusto dell’Eccellenza Italiana in Svizzera tedesca: 30 Gennaio 2024 10:00 – 31 Gennaio 2024 20:00.