Il Consolato di Zurigo richiede 3 digitatori

consolato_zurigo_digitatoriRichiesta Pubblica di offerte per servizi Interinali da parte del Consolato Generale d’Italia in Zurigo per l’aggiornamento delle banche dati dell’Ufficio anagrafico: 3 unità di personale per un periodo di 9 settimane (324 ore ad unità) per un totale di 972 ore.

Il Consolato Generale d’Italia a Zurigo ha la necessità di acquisire servizi di assistenza interinale, per l’aggiornamento delle banche dati del suo Ufficio anagrafe/stato Civile, con un apposito incarico a ditte specializzate nell’offrire tali servizi.

Per tale compito si ritiene necessario richiedere di mettere a disposizione 3 unità di personale per un periodo di 9 settimane (324 ore ad unità) per un totale di 972 ore;

Si chiede quindi di presentare nel più breve termine, in considerazione dell’urgenza e necessità dell’apporto, una proposta al Consolato Generale di servizi da parte di n. 3 unità lavorative da adibire allo svolgimento di tutte le attività di back office dell’Ufficio Anagrafe – Stato Civile del Consolato Generale d’Italia di Zurigo.

Le condizioni a cui questo Consolato intenderebbe contrarre sono specificate nel link in basso.

Le proposte dovranno pervenire entro il 28 novembre prossimo all’indirizzo di posta elettronica: amministrazione.zurigo@esteri.it.

Offerta pubblica contratto interinale