Il Comites di Basilea presenta la Svizzera!

comites_basilea_schweizContinua il ciclo delle serate informative per i nuovi arrivati a Basilea. L’iniziativa è organizzata dal Comites di Basilea con il sostegno della Fachstelle Diversität und Integration del Cantone di Basel-Stadt e la preziosa collaborazione del GIR - Giovani in Rete. La lettera d’invito del presidente Salvo Buttitta.

“Il COMITES di Basilea, con il sostegno della Fachstelle Diversität und Integration del Cantone di Basel-Stadt e la preziosa collaborazione del GIR – Giovani in Rete, ha il piacere di invitare tutti i connazionali italiani alla prossima serata informativa giovedì 13 aprile alle ore 18.30.

 Lo scopo di queste serate informative hanno l’obiettivo di agevolare l’integrazione e la conoscenza della Svizzera.

Le serate informative, che avranno luogo presso la sede del COMITES di Basilea in Nauenstrasse 63, 4052 Basilea (Ingresso sulla Peter Merian-Strasse 50), rappresentano un’occasione unica per approfondire la conoscenza di Basilea, esplorare le sue bellezze e le sue potenzialità, nonché per incontrare altre persone che stanno affrontando il percorso di adattamento in questa nuova realtà.  

Per iscriversi alle serate informative è possibile mandare una email a info@comitesbasilea.org o contattarci tramite WhatsApp al numero +41 79 190 02 98.

 Non mancate! Saremo felici di accogliervi e accompagnarvi in questo percorso di integrazione”.

 Cordiali saluti

 Salvo Buttitta, Presidente del COMITES di Basilea

PROGRAMMA DELLE SERATE INFORMATIVE | WIE TICKT DIE SCHWEIZ