I personaggi di Francesco Cicchella a Basilea!

Dopo il tour teatrale ed il Summer Tour, tutto Sold Out, Francesco Cicchella con il suo spettacolo “Bis!” annuncia la data svizzera del 7 giugno a Basilea.

Francesco Cicchella, artista poliedrico che spazia con estro tra comicità, musica e imitazioni, salirà sul palco della Scala di Basilea con il suo spettacolo «BiS!» il 7 giugno 2024 alle ore 20.

Dopo il tour teatrale ed il Summer Tour, tutto Sold Out, Francesco Cicchella con il suo spettacolo “Bis!” annuncia la data svizzera del 7 giugno a Basilea. Francesco Cicchella si gioca tutte le sue carte in un one man show esilarante, nel quale ritroviamo i suoi cavalli di battaglia (come le parodie dei cantanti Ultimo, Achille Lauro, Massimo Ranieri) e performances completamente inedite.

La comicità si sposa con la musica, come da sempre nello stile del giovane showman, per dare vita ad uno spettacolo ricco di emozioni e risate. Sul palco oltre all’artista partenopeo, che firma anche la regia, troviamo la sua fedele spalla Vincenzo De Honestis, la band diretta dal maestro Paco Ruggiero e due ballerine, che impreziosiscono lo show con le coreografie di Margherita Siesto.

GIOVANE ARTISTA VERSATILE
Francesco Cicchella è un giovane artista, versatile e poliedrico, sa fare tutto: musica, canto, ballo, comicità, recitazione e tante battute una dietro l’altra in un crescendo vivace e ritmato. È un imitatore noto soprattutto per aver partecipato (vincendo) nel 2015 a Tale e quale show (tornando nel 2016 in occasione del Torneo dei Campioni e di Natale e Quale Show) in onda su Rai1 e con al timone Carlo Conti.

Famosissimo anche per la sua comicità in Made in Sud per ben 13 edizioni, Cicchella mostra in teatro come in televisione un grande talento, esaminando i grandi artisti musicali e non sotto la lente dell’ironia e della leggerezza, ma anche della bravura e regalando emozioni di puro divertimento oltre che momenti musicali di classe, al suo pubblico affezionato.

SPETTACOLO NELLO SPETTACOLO
Le voci, i suoni, i colori, di un mondo televisivo e teatrale che è in sé spettacolo nello spettacolo, una celebrazione volontaria, ma anche nascosta di quello che è l’amore per l’audiovisivo e la passione per tutto ciò che comporta e che dietro si porta sono la forza di uno show come quello che attende lo spettatore di Basilea.

Venerdi 7 giugno, ore 20, Scala di Basilea | Prevendita