Degustazione esclusiva per professionisti e pubblico

vini_gamberoLunedì 28 marzo 2022 presso il Lake Side di Zurigo esclusiva degustazione di vini. Ben 40 produttori presenteranno anche i loro vini “Tre Bicchieri” della classifica del “Gambero Rosso”. Accesso diversificato per addetti ai lavori e grande pubblico.

La Bibbia del vino italiano “Gambero Rosso” torna in Svizzera. Porta con sé alcuni dei migliori vinificatori italiani pluripremiati. Fino a 40 produttori di vino presenteranno, tra le altre cose, i loro vini “Tre Bicchieri”. Non perdete l’unica occasione in Svizzera per scoprire e degustare un’esclusiva selezione di vini premiati da “Vini d’Italia 2022”.

Programma – dalle 15.00 alle 20.00: Degustazione gratuita (solo per professionisti); dalle 16.30 alle 20.00: Degustazione gratuita (per professionisti, amanti del vino e grande pubblico).

Tutte le persone che si sono registrate come visitatori professionisti devono potersi identificare con un biglietto da visita o un certificato, altrimenti gli organizzatori non garantiscono l’accesso.

Seminari di Master Class – dalle 15.00 alle 16.00: Degustazione di olio d’oliva italiano – EVOO; dalle 17.00 alle 18.00: Rassegna d’Italia.

L’iscrizione ai seminari non garantisce il posto riservato. Gli organizzatori confermeranno la partecipazione e il posto al seminario dopo la verifica in loco della registrazione.

Ospite speciale – Vini del Piemonte

Data – 28/03/2022; orario: 15.00 – 20:00; luogo: Lake Side (Lungolago, Bellerivestrasse 170) Zurigo; www.lake-side.ch

Organizzatore – VINUM, Rivista di cultura del vino

Registrazione – Entro venerdì 25 marzo 2022 (link)

Si ricorda che la prima parte della degustazione è riservata esclusivamente ai professionisti. Si chiede ai partecipanti di indicare in modo veritiero il segmento di mercato al momento della registrazione e di identificarsi sul posto tramite un certificato o biglietto da visita.

Costi di partecipazione – Ingresso gratuito alla degustazione di vini previa registrazione.