Club Reggina Calcio Winterthur 2019 torna e vince!

reggina Finalmente si torna a giocare senza nessuna restrizione anti-Covid. Il Club Reggina calcio di Winterthur è stata ospite sabato 19 febbraio alle ore 18.30 dell’SV Schaffhausen 2 presso il campo sportivo Bühl 1.  

Sebbene i padroni di casa fossero di categoria superiore, 4 Lega, la compagina calabrese non si è fatta intimorire concludendo la partita con una netta vittoria per 4 a 1.

Sono andati in rete al 30’ con Galati, poi il raddoppio al 52’ con Kryeziu, mentre il terzo goal l’ha segnato al 60’ Lamanna e il quarto con la doppietta di Galati al 79’. I padroni di casa all’85’ hanno sigillato il risultato finale sul 4 a 1.

Nonostante la lunga pausa, la Reggina è apparsa in ottima forma. Anche i nuovi arrivati in inverno si sono inseriti molto bene nel sistema di gioco.

Contro un buon avversario della quarta lega, la squadra ha chiaramente dominato il gioco nel primo tempo e ha sottolineato la propria qualità con alcune grandi combinazioni. Il vantaggio dell’1-0 all’intervallo era più che meritato.

A causa di molti cambiamenti e sostituzioni effettuati da entrambe le parti, il flusso del gioco ha rallentato un po’ nel secondo tempo. Tuttavia, la Reggina ha portato il punteggio a 4-0 prima che l’SV Schaffhausen 2 lo riducesse a 4-1 poco prima della fine.