Castellan-Subba Duo in concerto a Zurigo

castellan_subba Martedì 22 marzo 2022, Smith and De Luma, Grubenstrasse 27, Zurigo, concerto del Duo "Castellan/Subba" di Torino. Matteo Castellan (Fisarmonica) e Giulia Subba (Violino). Inziativa promossa dall’Istituto Italiano di Cultura di Zurigo.

Allo “Smith and De Luma” di Zurigo, concerto del duo “Castellan/Subba” di Torino. Matteo Castellan (Fisarmonica) e Giulia Subba (Violino) trovano un ideale equilibrio tra tradizione e modernità, folk e jazz, scrittura e improvvisazione, attraverso la grande varietà di ritmo e colori offerta dall’anima cosmopolita dei loro strumenti.

Musicisti con carriere individuali di spicco, in duo si sono esibiti in Italia e all’estero (è del 2019 una tournèe europea negli Istituti Italiani di Cultura di Berlino, Monaco, Lione, Parigi in rappresentanza della Regione Piemonte) e hanno collaborato a importanti produzioni teatrali come “Raffaello il Figlio del Vento” con Matthias Martelli e “Mi chiamo Miriam” con Anna Maria Guarneri.

Martedì 22 marzo 2022, Smith and De Luma, Grubenstrasse 27, Zurigo. Apertura porte ore 18.15. Inizio ore 19. Ingresso libero, posti limitati. Indossare la mascherina.

Iscrizione obbligatoria per tutte le persone. Prenotare ora online o telefonicamente.
Istituto Italiano di Cultura di Zurigo | Tel. 044 202 48 46 | email: iiczurigo@esteri.it