Biagio Izzo torna…Rai 2 e poi in Svizzera!

madesud2019Questa sera la comicità di Made in Sud in onda su Rai 2. Tra le novità Biagio Izzo, atteso a Zurigo in autunno.

Torna su Rai 2 la comicità Made in Sud. Il celebre show comico inizia il 4 marzo alle 21.20 con tante novità, a partire dalla conduzione affidata a Stefano De Martino al suo debutto al fianco di Fatima Trotta.

Tra le novità anche la presenza di Biagio Izzo, nel ruolo di terzo incomodo, visto che la conduzione non è il suo mestiere: “Mi piace come programma, è un programma del Sud, con comici del Sud, c’è una bella aria. Diciamo che sarò come jolly che rompe un po’ le scatole a tutti”.

Biagio Izzo voleva fare fin da bambino “quello che faccio ora”. Viene dalle feste popolari di Napoli, le comunioni, queste cose così. “Sono entrato nelle famiglie di Napoli, quando mi incontrano per strada è come se incontrassero un familiare, mi salutano con un affetto che spero non cambi mai”.

Sul palco di Made in Sud si alterneranno comici già affermati accanto ad artisti al loro esordio in tv, provenienti non solo dalle aree del Sud Italia.

Un programma da seguire, soprattutto per la presenza di Izzo, molto amato in Svizzera!