Anticipato lo spettacolo di Pio e Amedeo in Ticino

pioeamedeoNuova data per lo spettacolo di Pio e Amedeo previsto per il 2 dicembre a Locarno. Annullato quello de I Legnanesi. Restano le date di Basilea. Il comunicato stampa degli organizzatori GC Events.

La grande grandinata che ha colpito il Locarnese qualche settimana fa ha causato ingenti danni al tetto del Palexpo FEVI di Locarno, dove erano in programma due spettacoli organizzati da GC Events, rendendolo inagibile.

Inizialmente previsto per il 2 dicembre a Locarno, lo spettacolo di Pio e Amedeo è stato anticipato al 13 novembre e si terrà ora al Palazzo dei Congressi di Lugano

Il duo comico italiano si esibirà con il suo “Felicissimo Show”, che raccoglie l’eredità di “Felicissima Sera”, lo show televisivo che li ha visti protagonisti su Canale 5. I biglietti acquistati mantengono la loro validità anche per la nuova data.

Rimangono invece confermati i due appuntamenti di Basilea previsti per il 30 novembre e il 1° dicembre 2023. Coloro in possesso del biglietto di Locarno avranno 3 giorni di prevendita esclusiva per poter confermare la propria partecipazione anche a Lugano, in caso di mancato interesse per la nuova data potranno richiedere il rimborso entro 30 giorni dalla data dello spettacolo tramite i rivenditori ufficiali.

Non è purtroppo stato possibile riprogrammare lo spettacolo de I Legnanesi previsto per il prossimo 25 novembre 2023. I possessori del biglietto possono chiedere sin da subito un rimborso presso i rivenditori ufficiali.

Ecco i dettagli per la nuova data di Pio & Amedeo a Lugano:
Apertura prevendite in esclusiva su ticketcorner.ch per i possessori del biglietto di Locarno:
Venerdì 15 settembre alle ore 14.00

Apertura prevendite su ticketcorner.ch a tutti: Lunedì 18 settembre alle ore 14.00
Maggiori informazioni: www.gcevents.ch