La cucina italiana della migliore qualità accompagnata dalla musica. È l’evento organizzato al Ristorante Fiorello di Erlenbach, nei pressi di Zurigo, sabato 21 ottobre. Non possiamo parlare di tandem, qui si tratta di un tris, poiché si mangia, si beve e si balla.
Al Fiorello sulla tavola arriva l’autentica cucina italiana preparata con passione, come la pasta fatta in casa, le croccanti pizze e la varietà di carne e pesce. Tutte prelibatezze che gli italiani conoscono e amano.
Per sabato 21 ottobre è stato pensato un speciale adatto alla serata, pregiato e sfizioso: involtini di Parma e fior di latte con sformatino di verdura e fonduta di parmigiano; risotto allo zafferano e salsiccia; straccetti di manzo alle erbette cotti al barolo con patate fondenti; semifreddo, softdrink o acqua. Il tutto ad un prezzo unico: fr. 75/persona.
E non è che l’inizio della serata. Dalle ore 21.30 si esibirà il cantante Greg Rega dopo, la serata proseguirà con disco night con dj mister G. Angel-One (entrata solo per lo spettacolo Fr. 20.-). Chi è il cantante? Gregorio Rega in arte “Greg Rega”, giovane trentacinquenne di Napoli. Una carriera musicale costruita negli anni con importanti artisti (Noemi) e riconoscimenti prestigiosi (vincitore della prima edizione di “All together Now” di Canale 5 condotta da Michelle Hunziker e J-Ax), arricchita da concorsi internazionali in Romania e in Russia. Tra il 2020 e il 2022 incide 4 singoli e quest’anno è stato in tour con Clementino. Insomma, un artista che mastica parecchia musica.
Cosa aggiungere? Al Ristorante Fiorello sabato 21 ottobre ci sono tutti gli ingredienti per vivere una grande serata.
Ristorante Fiorello in Erlenbach | Seestrasse 83 | 8703 Erlenbach | 076 371 32 20 oppure 077 437 42 52